Top
Experience
Quello che abbiamo pensato (per farvi ubriacare) e passare una bella serata!

Fiorangeles

25 Agosto – 22 Settembre

L’estate è agli sgoccioli, le vacanze sono ormai un ricordo, si torna a lavoro, si perde l’abbronzatura, sale l’angoscia, la tristezza, viene voglia di rinchiudersi in casa e piangere, invece no! Abbiamo la soluzione: Fiorangeles! Un festival musicale di un mese che placherà le vostre inquietudini meglio delle benzodiazepine e vi ricaricherà più di una cassa di Red Bull.

Fiorano Free Music

Fiorano Free Music nasce a seguito di una proposta promossa dal consiglio comunale del 28 luglio 2016 chiamata “Tu suoni (in centro), noi Siae”: in questa iniziativa si chiedeva la collaborazione tra più figure quali il Comune di Fiorano, la Siae e soggetti privati per la creazione di un progetto che promuovesse la musica e lo spettacolo dal vivo. L’idea era quindi quella di creare nel centro del paese una Free Siae Zone in cui band musicali, cantautori e artisti potessero esibirsi senza doversi preoccupare degli oneri sopra citati in quanto finanziati da amministrazione pubblica e sponsor privati.
Gli eventi di Fiorano Free Music saranno in Piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese (MO) il 25 Agosto e l'8 di Settembre.

Fiorachella

Per chiudere “cor botto” abbiamo pensato ad un evento di due giorni intensivi di festa, in cui ci prenderemo cura dei vostri spiriti e dei vostri corpi. Per questo evento, che farà presto ombra al cugino statunitense Coachella, abbiamo scelto una location di eccezione: Villa Pace a Fiorano Modenese (MO). Gli eventi saranno il 21 e 22 Settembre!

Servizi

In Piazza Ciro Menotti e a Villa Pace troverete servizio food&drinks, Comix pub (hamburger e patatine), pizzeria Carisma (pizza), Cafè del Teatro (drink&cocktails), Fiorangeles staff (Birra), stand gadgets (merchandising Fiorangeles & much more).

Musica&Arte per un bene comune!

Dallo spettacolo di Pepe ed ABVA (Andrea Bellei) nascerà un operà del giovane artista sassolese. Andrea ha accolto con entusiasmo l'idea proposta da Fiorano Free Music di mettere all'asta l'opera e devolvere l'intero ricavato ad un'associazione del territorio. Accorrette numerosi all'asta per aggiudicarvi un pezzo che farà la storia di Fiorano! (immagine a scopo illustrativo)

Il Programma Completo 2019

Fiorangeles – Fiorachella

12 Luglio:
Si parte il 12/7 alle ore 21 fino alle 22.00 per un aperitivo coi fiocchi, Dj Bonzo from Radio Antenna 1 preparerà tutto il parco di Villa Pace alla serata. Alle 22.00 arrivano i Guerrilla Radio – RATM Tribute per un po’ di scarica rock! A seguire, circa alle 23.30, la grande e attesissima serata remember “Oasis Club 1993-2003” fino a tarda notte! Tantissima musica che ha scolpito la nostra adolescenza!

 

13 Luglio:
Si inizia dalle 19.30 alle 20.30 in pieno stile Tennessee: Nick & Nick! Poi, caldi e tonici come giocatori di serie A, ci prepariamo ad ascoltare un duo che gioca in casa: direttamente da Fiorano Genk-c & Inox fino alle 21.10. Ormai su di giri accogliamo il re di Spezzano per un derby al cardiopalma a tema muciale: dalle 21.15 alle 22.00 Pepe! In concomitanza avremo sul palco ABVA, giovane artista sassolese che, insieme a Pepe, daranno vita ad un mix di musica e arte per uno spettacolo pazzesco! Tirati a balestra ci prepariamo per l’ospite della serata: ci ha fatto ballare per anni con i suoi singoli più conosciuti! Al Fiorachella viene con una veste nuova ma sempre pazzesca! Fino a mezzanotte Piotta! Dopo aver cantato a squarciagola, tiriamo le somme con un bel DjSet di Radio Antenna 1 (Dj Noce) fino a che non siamo cotti (circa alle 2.30)!

Fiorano Free Music

8 Settembre:
Tempi tecnici, uragani tropicali, invasione di alieni! Insomma, non possiamo ancora dirvi nulla!